LIGHTS ON AFRICA! 2013

banner2

GRANDE SUCCESSO PER LIGHTS ON AFRICA!

Grazie a Lights on Africa! più di 1.500 bambini potranno nascere in sicurezza e vedere garantito il diritto più importante, quello alla vita.

Oltre 1.000 persone hanno partecipato all’evento e moltissimi hanno contribuito al progetto acquistando un biglietto o effettuando una donazione: abbiamo così potuto raggiungere lo straordinario risultato di  38.925 euro raccolti, che serviranno a garantire alle mamme presso il Dr. Ambrosoli Memorial Hospital di Kalongo  1.557 parti sicuri donati! Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo: 1.557 mamme di Kalongo hanno ora la possibilità di partorire assistite e i loro bambini di affacciarsi alla vita in sicurezza. 

Un risultato eccezionale, ma che rappresenta solo il primo passo del cammino che è ancora necessario percorrere in Africa: il parto rappresenta ancora una delle piaghe principali riguardante la mortalità tra le donne del Paese. I dati lo confermano: più di 200 mila perdono la vita nel dare alla luce i propri figli, vale a dire 1 su 16.

Per questo PiC Solution è al fianco della Fondazione Ambrosoli e sostiene l’attività del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital: per la volontà di dare un contributo concreto a un territorio complicato come quello ugandese, attraverso una struttura che fornisce assistenza sanitaria, rimanendo a fianco delle future mamme e dei più bisognosi.

GUARDA LA GALLERY

Si ringraziano le scuole di ballo Da Move, Twirling Cormano, Capoeira Sou Eu Milano, G. A. Simpaty Rock, Milano Cheers, Pole Dance Area, Quattro x 4 , Mary Center per il make up,  le aziende I Spirit Vodka, Lavazza,  Campari, Cottanera, GB Ambrosoli, l’Azienda casearia Saviola: grazie al loro prezioso contributo hanno reso possibile la riuscita dell’evento.