Puoi donare anche suggerimenti

Diventa volontario di FA

volontario

I volontari hanno rappresentato e rappresentano un tassello fondamentale dello sviluppo e della crescita del Dr. Ambrosoli Memorial Hospital e della Fondazione Ambrosoli. Come volontario puoi offrire un contributo importante e concreto nella realizzazione di iniziative speciali sul territorio in Italia, raccogliendo fondi e sensibilizzando l’opinione pubblica o in Africa al fianco dei medici e dei tecnici della Fondazione che ogni giorno si adoperano per garantire cure ai più bisognosi.

Per quanto riguarda il territorio italiano, al momento la Fondazione Ambrosoli ricerca le seguenti figure:

Grafico/creativo per lo sviluppo dei contenuti web e del materiale promozionale della Fondazione, ad esempio locandine, inviti, cartoline, leaflet e brochure istituzionale;

Coordinatori territoriali per lo sviluppo di attività di raccolta fondi sul territorio lombardo, nell’area di Milano, Varese, Monza e Brianza e in Valtellina. In questo caso è gradita un’esperienza nell’ambito dell’animazione e/o organizzazione di gruppi attraverso altre attività di volontariato, come per esempio campi scout o campi estivi, attività educative o formative rivolte ai giovani.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni o inviare il tuo CV, scrivi a info@fondazioneambrosoli.it.